Mi presento

Sono Antonella da 28 anni commerciante, attività che ho svolto trasformandola e reinventandomi continuamente perchè mettermi in gioco è sempre stato il filo conduttore della mia vita, sia lavorativa che privata.

 

Ho iniziato con un negozio tradizionale di filati che si è evoluto in un'attività creativa dove oltre alla vendita le clienti potevano esprimere la loro manualità attraverso i corsi. Successivamente ho partecipato a fiere in tutta Italia proponendo componenti per i bijoux, quest'esperienza itinerante mi ha permesso di esplorare molte regioni e conoscere tantissime persone, clienti, amiche che mi hanno arrichito sia dal punto di vista professionale che umano.

 

La mia vita privata, non è stata da meno, diventando mamma poco dopo i 20 anni e dovendo conciliare famiglia, lavoro e passioni non sempre è stato facile. Tra quest'ultime ci sono i viaggi, la cucina "sana" e l'interesse per il modo alternativo che attraverso i corsi frequentati mi ha aiutata a conoscermi e crescere umanamente.

 

Durante questo periodo particolare sono nate in me nuove consapevolezze portandomi a questo progetto che parla di cambiamento sia mio che verso l'ambiente.

Ed eccomi qui a proporvi il mio nuovo progetto: "VIVI IN EQUILIBRIO".

 

 

Foto Collisioni Festival Barolo - t-shirt vivi in equilibrio

Spedizione 3 Euro gratuita per spese <br />superiori  a 100 Euro

Spedizione 3 Euro

gratuita per spese
superiori a 100 Euro
Evasione ordini
 entro 5 giorni<br />(in Italia)<br />

Evasione ordini

entro 5 giorni
(in Italia)